Accademia delle lingue: SLOVENO e TEDESCO

Tra pochi giorni partono due nuovi corsi del Kulturhaus a Gorizia: SLOVENO e TEDESCO, per entrambi i corsi il livello base A1. Sono previsti 15 incontri da 90 minuti nelle nostre sedi in Via Rastello 38 e Via Ascoli 1 in gruppi piccoli con un massimo di 12 corsisti. SLOVENO si svolgerà sempre di MERCOLEDI, dalle 18:00 alle 19:30, TEDESCO invece di MARTEDI, dalle 18:00 alle 19:30. Un corso costa 150€+15€ iscrizione/associazione. Sono previsti sconti di 20% per studenti, familiari iscritti o per persone che frequentano già un corso Kulturhaus. Le iscrizioni sono aperte, la scheda d’iscrizione si trova sotto. BIS BALD! SE VIDIMO!